“Giornate Italo – Norvegesi”
Un pubblico sempre più numeroso partecipa a quello che sembra ormai diventato unappuntamento imperdibile. Un programma ricco di mostre ed iniziativeha reso particolarmente vivace le “giornate italo – Norvegesi”.
Visitatori ed ospiti internazionali hanno decretato ancora una volta il successo di questa iniziativa. Anche quest’anno il nostro presidente della Confraternita del Bacalà alla Vicentina, avv. Michele Benetazzo, il sindaco di Sandrigo con la giunta comunale, i rappresentanti della Pro- Sandrigo, oltre a tutti i membri della Confraternita del Bacalà alla Vicentina, hanno accolto festanti i nostri ospiti.
La cerimonia di investitura ha nominato ufficialmente i nuovi Cavalieri:
Zonin Gianfranco (presidente della Banca Popolare di Vicenza e presidente della Az. Agricola Zonin), Fabris Luciano (assessore alla Cultura del Comune di Bassano del Grappa), Antonacci Giulio (direttore del Giornale di Vicenza), e la Signora Eva Bugge, ambasciatrice di Norvegia.
I nuovi ristoranti scelti a far parte dei locali consigliati, sono :
Il ristorante” Da Amilcare” di Agugliaro (Vicenza),
il Ristorante da “Gabri e Giorgio” (Nogarole),
La Locanda Centrale (Sandrigo),
il ristorante “Al Pioppeto” (Sacro Cuore di Romano D’ Ezzelino),
l’albergo – ristorante “Il Pittore” (Recoaro Terme).
Sono state inoltre promosse nuove targhe per i “Baccalà Club” del Veneto, e per la prima voltasi sono superati i “confini” regionali con la nomina del nuovo baccala club “la Piazzetta”di S’ Omero (Teramo).