BACALÀ CLUB SANDRIGO: SABATO 25 NOVEMBRE 2023 e MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2023
SABATO 25 NOVEMBRE ore 20;00 CENA 8 TENTACOLI
presso CANTIERI DI CONFINE, Via Ulisse Dini 21, PADOVA
incontro con gli amici della Confraternita del Folpo che ci proporranno e delucideranno il loro particolare menù in una location esclusiva solo per noi (vedi allegato). Data l’esclusività di questa serata, a numero chiuso, avranno la priorità i soci del Bacalà Club e in ordine di prenotazione, fino al completamento dei 25 posti disponibili. Prenotazione impegnativa e obbligatoria entro mercoledì 22 novembre all’indirizzo bacalaclubsandrigo@gmail.com. Vi ricordiamo inoltre:
- DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 alle ore 17 presso il Teatro Arena di Sandrigo lo spettacolo BACALA’ CANTA’ con l’ANONIMA MAGNAGATI, il Maestro GIULIANO FRACASSO con orchestra e coro, organizzato per sostenere economicamente la Pro Sandrigo dopo la rapina subita in chiusura della festa del bacalà (vedi allegato).
- MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2023 cena di fine anno con i Confratelli della Venerabile Confraternita e i soci degli altri Bacalà Club, presso Villa Valmarana Bressan a Vigardolo di Monticello Conte Otto, di cui daremo i dettagli appena disponibili.
Leggi qui il menù della serata del 25 novembre
MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2023, cena in VILLA VALMARANA BRESSAN
serata di chiusura anno e scambio auguri natalizi tra i Confratelli della Venerabile Confraternita del bacalà alla vicentina, quest’anno per la prima volta aperta alla partecipazione dei soci onorari, dei soci dei Bacalà Clubs e dei ristoratori del nostro circuito.
La cena, curata dallo chef Bruno Salzillo del Ristorante QUERINI da ZEMIN, avrà luogoin VILLA VALMARANA BRESSAN
Via Vigardoletto 31 a VIGARDOLO di Monticello C.O.(VI).
Obbligatoria la conferma di partecipazione via e-mail all’indirizzo bacalaclubsandrigo@gmail.com entro
e non oltre il giorno 29 novembre 2023.
Leggi qui il menù della serata del 5 dicembre
Nell’attesa di incontrarvi già sabato 25 novembre e successivamente martedì 5 dicembre, inviamo a voi tutti un caloroso saluto
per Bacalà Club Sandrigo
Carlo Crestani
BACALA’ CLUB SANDRIGO